the war

THE WAR-IL PIANETA DELLE SCIMMIE

Dopo un primo capitolo che sembrava un film di prigionia e un secondo modellato sul cinema di guerra, ora sembra esserci il western a fare da base per The War - Il pianeta delle scimmie, terzo film della serie che allarga la mitologia dell'originale con Charlton Heston (a sua volta capace di generare un felice filone di seguiti).
Le scimmie sono organizzate intorno a Cesare e in guerra con gli uomini, i quali appaiono in grande difficoltà, sono in minoranza e stanno perdendo.
Il colpo finale (e quindi la pace auspicata) potrebbe arrivare eliminando uno tra loro, rifugiatosi in un ultimo fortino.
Come fosse Kurtz di Apocalypse Now!.

Anno 2028.
Sono trascorsi due anni dall'inizio della guerra tra le scimmie, guidate dallo scimpanzé Cesare, e gli umani sopravvissuti.
Un rimasuglio delle forze armate statunitensi guidato da un colonnello di nome J. Wesley McCullough dà la caccia alle scimmie, aiutati da alcune scimmie traditrici, convinte che non ci sia modo di battere gli umani e che preferiscono la schiavitù alla morte.
A seguito di una feroce battaglia nella foresta, Cesare sceglie di liberare i soldati umani catturati e di rimandarli dal loro leader, il Colonnello, con il messaggio che se gli umani lasceranno in pace le scimmie, non ci saranno più scontri.
Cesare e i suoi fanno ritorno nella loro nuova colonia costruita in una grande grotta nascosta dietro una cascata, dove il figlio di Cesare, Occhi Blu, dopo essere tornato da un lungo viaggio, riferisce di aver trovato un posto oltre il deserto dove le scimmie potranno costruire una nuova casa al sicuro dagli umani.
Winter, un gorilla albino, insiste nel voler partire quella notte stessa, proposito impossibile e che Cesare si vede costretto a rimandare...

 

GENERE : azione, fantascienza, drammatico, avventura
REGIA : Matt Reeves
ATTORI : Andy Serkis, Woody Harrelson, Steve Zahn, Amiah Miller, Karin Konoval
SCENEGGIATURA : Mark Bomback, Matt Reeves
FOTOGRAFIA : Michael Seresin
MONTAGGIO : William Hoy, Stan Salfas
MUSICHE: Michael Giacchino
PRODUZIONE : Chernin Entertainment
DISTRIBUZIONE : 20th Century Fox
PAESE : Stati Uniti d'America
DURATA 142 min

 

TRAILER

Scarica (via µTorrent) e guarda gratuitamente il film cliccando QUI

 

JUVENTUS-MILAN
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Milan-Inter

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST MILAN-INTER
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.