accident man

ACCIDENT MAN

Tra gli artisti marziali occidentali pochi possono vantare il talento del nostro Scott, uno capace di tirare dei calci volanti che sembrano animati in computer grafica per quanto sono spettacolari, delle legnate dritte in bocca alla forza di gravità, roba che Isaac Newton, MUTO deve stare!
Piccolissimo problema: non è più tempo di eroi d’azione di menare. Adkins ha la sfiga come Napoleone Wilson di essere nato fuori dal suo tempo, si è perso gli anni ’80 e anche i ’90, se gli va bene può fare una comparsata in giacca e cravatta seduto davanti ad un computer in “Zero dark thirty” (2012), oppure un generico sgherro mimetizzato con lo sfondo in CGI in un Doctor Strange qualunque
Ora che anche la saga del suo personaggio della vita, ovvero Yuri Boyka ha imboccato la strada della serialità, Scott continua a cercare caparbiamente di essere un attore che sa anche tirare dei calci, volete sapere la mia?
Uno svalutarsi, perché al massimo dovrebbe vendersi esattamente al contrario, ovvero come uno straordinario marzialista con pochi eguali che alla bisogna recita anche.
Il risultato è che lo sentiamo dire cose tipo: «Da quando avevo 14 anni sognavo di recitare in un film tratto da Accident man», frase che ci fa già capire che aria tira con questa pellicola.

Un killer spietato che fa sembrare i suoi crimini solo sfortunati incidenti deve fare i conti con la morte della sua ex fidanzata, la persona più cara al mondo per lui.
Mike è un Killer freddo e spietato, il cui metodo è quello di far sembrare i suoi omicidi come incidenti.
Ma quando la sua ex fidanzata viene uccisa, Fallon decide di indagare per scoprire chi si nasconde dietro a questo assassinio.
Dovrà mettere da parte il suo 'lavoro' e collaborare con il compagno della sua ex...

 

GENERE : azione, poliziesco
REGIA :  Jessie V.Johnson
ATTORI :  Scott Adkins, Ashley Greene, Michael Jai White, Ray Park, Ray Stevenson
SCENEGGIATURA : Scott Adkins
FOTOGRAFIA : Paul Harb
MONTAGGIO : Ivan Todorov Ivanov
MUSICHE: Frederik Wiedmann
PRODUZIONE : Capital Group
DISTRIBUZIONE : Lionsgate
PAESE : Gran Bretagna
DURATA 104 min

 

TRAILER

Scarica (via µTorrent) e guarda gratuitamente il film cliccando QUI

 

JUVENTUS-MILAN
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Milan-Inter

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST MILAN-INTER
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.