fast and fourius 8

FAST AND FURIOUS 8

Film di corse è una definizione che va un po' stretta alla saga di Fast & Furious. Nonostante le macchine siano sempre presenti e tutto, anche ciò che sarebbe più comodo fare a piedi, viene effettuato seduti al volante, la saga non è più un poliziesco ambientato nel mondo delle corse illegali, ma ha ingrandito la sua dimensione fino a giocare in un campionato tutto suo.

Dom e Letty si recano per la luna di miele a Cuba, dove Toretto sfida ad una corsa lo street racer locale, guadagnandosi il suo rispetto per aver vinto e avergli permesso di tenersi la macchina. Mentre passeggia per la città viene avvicinato da una donna, Cipher, che gli rivela di averlo spiato per tutto il suo viaggio e gli propone di lavorare con lei. Inizialmente lui rifiuta ma Cipher gli mostra una foto (si scoprirà che ha preso in ostaggio l'ex fidanzata di Dom, Elena Neves, e il suo bambino, frutto della loro relazione) e, ricattandolo, ottiene la sua collaborazione.
Intanto Hobbs viene informato del furto di una bomba E.M.P. che lui deve recuperare. Dopo avere riunito la squadra, il gruppo si reca a Berlino dove riesce a prelevare l'ordigno, ma Dom manda fuori strada Hobbs e si impadronisce dell'oggetto, che consegna a Cipher.
Hobbs viene portato in carcere dove ad aspettarlo ci sarà Frank Petty, il "Signor Nessuno", che gli propone di farlo scarcerare, ma lui rifiuta insinuando che non infrangerà mai la legge. In prigione Hobbs ritrova Deckard Shaw, con cui si lancia diverse minacce. Improvvisamente la cella di Hobbs si apre e irrompono le forze speciali, ma Deckard, sfruttando il manganello elettrico di una guardia a lui vicina, manda in corto il circuito delle celle, le quali si aprono scatenando il caos nella prigione. Shaw e Hobbs riescono a farsi largo fino all'uscita, dove ritrovano Petty ad attenderli.
I due vengono prelevati e portati in una base segreta assieme alla squadra, alla quale Deckard è costretto a unirsi per trovare Cipher, verso la quale vuole vendicarsi...

 

GENERE : azione
REGIA : F. Gary Gray
ATTORI :  Vin Diesel, Dwayne Johnson, Jason Statham, Charlize Theron, Michelle Rodriguez
SCENEGGIATURA : Chris Morgan
FOTOGRAFIA : Stephen F. Windon
MONTAGGIO : Paul Rubell, Christian Wagner
MUSICHE: Brian Tyler
PRODUZIONE : One Race Films, Original Film
DISTRIBUZIONE : Universal Pictures
PAESE : Stati Uniti d'America
DURATA : 136 min

 

TRAILER

Scarica (via µTorrent) e guarda gratuitamente il film cliccando QUI

 

JUVENTUS-MILAN
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Milan-Inter

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST MILAN-INTER
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.