the hunter

THE HUNTER'S PRAYER

C'è un killer, Lucas, che deve uccidere una ventenne, Ella, e non trova il coraggio per farlo. È un reduce di Falluja, tossico e disperato: non ha più nessuno, perché sua moglie l'ha lasciato quando ancora era incinta dell'unica figlia di Lucas, che somiglia troppo ad Ella Hatto, la sua futura vittima, perché Lucas possa caricare, mirare e sparare sul bersaglio.
La bellissima e innocente Ella lo attrae in un modo irresistibile che potremmo definire “redento”, Ella ha come una corazza di candore a difenderla dal colpo dell'infallibile pistola di Lucas: questa volta il killer-cacciatore non riesce proprio a far fuoco sulla preda. Probabilmente questa “preda” dell'implacabile “cacciatore” è l'ultima occasione che la vita gli offre per salvarsi dal baratro che incombe su di lui.
Questo perché Ella non sarà sua preda, no, è invece la vittima di un'orribile cospirazione che ha già sacrificato suo padre (la mamma era morta tempo prima), l'unica persona al mondo che fosse rimasta alla ragazza.
Qui l'istinto di padre, sopito ma mai domato, si risveglia in Lucas: Ella ha bisogno che lui la salvi…

Ella è in viaggio oltreoceano con il suo fidanzato, ignara del fatto che la sua famiglia è stata assassinata e che qualcuno sta cercando di uccidere anche lei. Lucas, che la sta controllando per conto del padre, riesce a salvarla e decide di aiutarla nella sua vendetta, anche se le sue intenzioni sono quelle di cambiare vita e ritrovare la sua ex fidanzata per vedere la figlia che non ha mai conosciuto...

 

GENERE : azione
REGIA : Jonathan Mostow
ATTORI : Sam Worthington, Odeya Rush, Allen Leech, Amy Landecker, Martin Compston
SCENEGGIATURA : John D. Brancato, Michael Ferris
FOTOGRAFIA : José David Montero
MONTAGGIO : Kevin Wignall
MUSICHE: Federico Jusid
PRODUZIONE : Apollo Media, FilmEngine
DISTRIBUZIONE : Saban Films
PAESE : USA, Germania
DURATA : 91 Min

 

TRAILER

Scarica (via µTorrent) e guarda gratuitamente il film cliccando QUI

 

MILAN-INTER
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Roma-Milan

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST ROMA-MILAN
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.