Barcellona_campione

 

Liga, Barça Campeón. Esonerato Montella

 

35° turno. Deportivo di Seedorf matematicamente in Segunda Division...

 

 

Nella 35^ giornata di Liga il Barcellona batte per 2-4 il Deportivo La Coruna al Riazor e si laurea campione con 4 giornate di anticipo (i blaugrana hanno una gara da recuperare), condannando così inoltre i galiziani allenati da Seedorf alla retrocessione anticipata. L’allenatore olandese aveva promesso di vendere cara la pelle, e così è stato. Al doppio vantaggio iniziale dei blaugrana firmato da Coutinho e Messi, il Depor infatti ha saputo reagire pareggiando con Perez e Colak. Solo una doppietta finale del solito Messi (tripletta complessiva) ha placato definitivamente il furore del Deportivo, condannato alla 19^ sconfitta stagionale ed alla retrocessione.

Al secondo posto si conferma l’Atletico, che batte 0-1 in trasferta l’Alaves grazie ad un rigore firmato da Gameiro. Vince, soffrendo, anche il Real Madrid, che regola in casa il Leganes per 2-1. Bale e Borja Mayoral mandano le squadre al riposo sul 2-0. Accorcia, nel secondo tempo, Brasanac.

In zona Europa League sale il Villarreal, che travolge in casa il Celta Vigo per 4-1. Scatenato Carlos Bacca, autore di una tripletta. 1-1 tra Getafe e Girona.

Perde ancora una volta il Siviglia, questa volta in casa del Levante per 2-1, sancendo l’esonero di Montella, il secondo della stagione dell’aeroplanino. Gli andalusi subito sotto all’ 11’ per mano di Roger. Pareggio momentaneo con il canterano Carlos Fernandez. Il Levante ripassa, e vince nel finale con Morales. Siviglia al momento fuori dall’Europa League per un punto. Il nuovo allenatore, Caparros, dovrà risalire la china.

Nelle zone basse tutto deciso. Malaga, Las Palmas e Deportivo giocheranno la prossima stagione in Segunda Division.

ROMA-MILAN
EUROPA LEAGUE
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Sassuolo-Milan

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST SASSUOLO-MILAN
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.