city spurs

 

Semifinali di FA Cup

 

Un avvincente City-Tottenham e domani in campo il Chelsea che ospiterà il Southampton

 

Tra oggi e domani scenderà in campo la FA Cup, giunta alle semifinali; la vittoria del trofeo consente al vincitore di accedere direttamente all'Europa League, purché non sia già qualificata per la Champions.

Questo è il programma:

oggi alle 18,15

Manchester City-Tottenham

Domani alle 16

Chelsea-Southampton

Chelsea e Tottenham erano presnti anche l'anno scorso in semifinale e si scontrarono tra loro; ebbe la meglio il Chelsea di Conte che poi, in finale, fu sconfitto in un altro derby londinese, quello contro l'Arsenal.

City e Tottenham si sono appena affrontate in campionato sul campo degli Spurs e i Citizens hanno avuto la meglio per 3-1, vittoria che ha consentito di conquistare con 5 giornate d'anticipo il titolo, grazie anche alla sconfitta interna patita dallo United ad opera di un sorprendente WBA. Agli Spurs non era andata certo meglio a dicembre, nel confronto dell'andata di Premier: quella volta infatti la squadra di Guardiola surclassò Pochettino per 4-1. Sembrerebbe una partita senza storia ma il Tottenham ci ha spesso stupito e c'è forse il pericolo per il City di essere già con la pancia piena dopo titolo e Carabao Cup.

Anche Chelsea e Southampton si sono scontrate di recente però sul campo dei Saints: quel match di appena una settimana fa terminò 3-2 per i Blues, autori di una rimonta pazzesca in 8 minuti, dallo 0-2 al 3-2 finale. Protagonista fu certamente Giroud (Mirabelli, segnati anche questo nome per il prossimo mercato...), con una doppietta dopo pochi minuti dal suo ingresso in campo. All'andata, guarda caso il 16 dicembre come City-Tottenham, prevalsero ancora i Blues, quella volta per 1-0 con gol di Alonso alla fine della prima frazione di gioco.

 

ROMA-MILAN
EUROPA LEAGUE
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Sassuolo-Milan

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI PRE ROMA-MILAN
MAURO SUMA: VIGILIA EUROPA LEAGUE
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.