Liga

 

Il turno di Liga

 

La trentaduesima giornata si apre stasera con Girona-Betis, per poi concludersi con l'impegno di Domenica del Real a Malaga.

 

La trentaduesima giornata di Liga Spagnola si aprirà questa sera, con l'impegno del Betis, a caccia del sogno europeo, in casa di un Girona che soprattutto in casa ha dimostrato in questa stagione di poter far paura a chiunque, e che coltiva ancora speranze di prendere una clamorosa qualificazione in Europa League.

Domani, il programma aprirà alle 13, con un altro scontro in zona Europa League: il Siviglia di VIncenzo Montella, reduce dalla eliminazione ai quarti di Champions ad opera del Bayern, sfiderà tra le mura amiche il Villareal di Carlos Bacca; un match impotantissimo per capire lo stato mentale e di forma delle due principali favorite alla lotta per il quinto posto. Alle 16:15, il Barcellona, reduce dall'incredibile disfatta di Roma, ospeitrà al Camp Nou il Valencia , in un match sicuramente molto più importante per la squadra di Marcelino, costretta a far punti per difendere il terzo posto dall'assalto del Real, ed avvicinarsi al secondo posto occupato dall'Atletico. Alle 18:30, altro match caldissimo, questa volta in fondo alla classifica: il Las Palmas ospita la Real Sociedad, in una gara fondamentale per gli isolani: in una situazione praticamente disperata, una vittoria significherebbe tenere accesa la fiammella della speranza, per una improbabile quanto difficilissima salvezza. Stesso discorso fatto per il Las Palmas, vale per il Depor di Clarence Seedorf, costretto a vincere a Bilbao per avvicinarsi almeno per poche ore al quart'ultimo posto occupato dal Levante.

Domenica, ci sarà la restante parte della giornata: a mezzogiorno, la gara tra Eibar e Alaves, alle 16:15, proprio il Levante se la dovrà vedere a Madrid contro un Atletico desideroso di tenere ben saldo il proprio secondo posto, alle 18:30 Getafe-Espanyol, e poi alle 20:45 l'impegno del Real in casa del fanalino di coda Malaga.

Ecco il programma:

Girona-Betis (oggi ore 20:45)

Siviglia-Villareal (domani ore 13)

Barcellona-Valencia (domani ore 16:15)

Las Palmas-Real Sociedad (domani ore 18:30)

A.Bilbao-Depor (domani ore 20:45)

Eibar- D.Alaves (Domenica ore 12)

A.Madrid-Levante (Domenica ore 16:15)

Getafe-Espanyol (Domenica ore 18:30)

Malaga-Real Madrid (Domenica ore 20:45)

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.