Real_Atletico_Liga

 

Liga, domenica il derby di Madrid

 

31^ di Liga. Il Barça potrebbe beneficiare di un inatteso aiuto del Real Madrid per avvicinarsi ulteriormente al titolo

 

 

L’anticipo di questa sera del Riazor tra il Malaga ed il Depor di Seedorf aprirà la trentunesima giornata di Liga. L’incontro rappresenterà un crocevia fondamentale per la lotta alla salvezza, con i padroni di casa che occupano attualmente la penultima posizione a quota 20 punti, con 3 lunghezze di vantaggio sul Malaga ultimo, che però ha dato segni di ripresa vincendo l’ultimo incontro di campionato contro il Villarreal per 1-0.

Alaves-Getafe aprirà la giornata di domani alle ore 13, poche ore prima dell’incrocio europeo tra il Siviglia di Montella ed il Celta Vigo. Gli andalusi, a causa degli ultimi risultati negativi, sono scivolati appena fuori dalla zona Europa League, mentre i galiziani osservano attentamente la situazione, a 6 punti di distanza.

Il match tra Betis ed Eibar alle 18.30 promette spettacolo, mentre in serata il Barcellona ospiterà il Leganes.

Alle 12 di domenica lo scontro diretto tra Levante e Las Palmas si preannuncia fondamentale per la lotta per non retrocedere. Alle 16.15 in programma l’attesissimo derby di Madrid tra Real ed Atletico. Al Bernabeu i colchoneros devono vincere per non vedere le residue speranze di titolo svanire, mentre i blancos, ormai saldamente in zona Champions, indosseranno gli insoliti panni di guastafeste. Alle 18.30 Real Sociedad-Girona.

Il posticipo di domenica vedrà al Mestalla di fronte il Valencia e l’Espanyol, mentre Lunedì sera il Villarreal, in corsa per l’Europa League, riceverà l’Athletic Bilbao.

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.