Liga_Logo

 

Liga: i match del 29° turno

 

Classicissima tra Barça ed Athletic. L'Atletico vola a Villarreal

 

 

Il 29° turno di Liga inaugura la parte finale di campionato, quella decisiva per il titolo, per i piazzamenti europei e per la zona retrocessione.

Arriva alla fase decisiva della stagione con 8 punti di vantaggio sull'Atletico secondo il Barcellona, che si appresta ad affrontare l'Athletic Bilbao al Camp Nou dopo il vittorioso match di Champions contro il Chelsea. I blaugrana sono ancora imbattuti in campionato, ed affronteranno i baschi senza Luis Suarez, squalificato. Nel Barça, così, sarà Paco Alcacer ad affiancare Messi in attacco. La partita è una classicissima della Liga, con più di 200 precedenti, anche se le ultime sfide si sono dimostrate piuttosto a senso unico, con 8 successi blaugrana.

Un match interessante attende l'Atletico Madrid. I 'colchoneros' faranno visita al Villarreal tornato fortemente in corsa per l'Europa League dopo il recente successo sul Las Palmas.

Il Real Madrid ospiterà al Bernabeu il Girona per il primo scontro diretto tra le due squadre in terra madrilena della storia. Già il match d'andata aveva regalato sorprese, con la squadra catalana che aveva condannato i 'blancos' alla prima sconfitta stagionale.

Il Valencia, saldamente quarto dopo il successo sul Siviglia, riceverà al Mestalla l'Alaves reduce da due sconfitte consecutive.

Il Siviglia viaggerà, invece, a Leganes, con la squadra di casa autrice di un cammino deludente di recente, con 1 sola vittoria nelle ultime 5 uscite. Nonostante ciò, la classifica sorride ai madrileni, che si trovano a +13 sulla zona retrocessione.

In coda, importantissimo scontro diretto tra Depor e Las Palmas. Il Malaga, ultimo, in casa del Celta Vigo.

ROMA-MILAN
EUROPA LEAGUE
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Sassuolo-Milan

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI PRE ROMA-MILAN
MAURO SUMA: VIGILIA EUROPA LEAGUE
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.