tottenham

 

Spurs e Reds sugli scudi

 

Il City sotterra le Foxes, lo United cade con Benitez ed in coda lo Swansea si conferma  mentre Stoke e Southampton soffrono. Stasera Chelsea-WBA

 

E' stato un turno emozionante, quello che andrà a concludersi questa sera con Chelsea-WBA. Il City, che, ormai, sta portando a termine un campionato a parte, si sbarazza abbastanza agevolmente del Leicester ma il bello della Premier avviene alle loro spalle.

Nel sentitissimo derby di Londra, il North London Derby, tra Tottenham e Arsenal, gli Spurs, avversari domani della Juve in Champions, con un Kane indomabile hanno ragione dei Gunners (terza sconfitta nelle ultime 5 gare) e si portano a ridosso della terza posizione, occupata dal Liverpool. La differenza tra Tottenham e Arsenal, semplificando, sta tutta nei due attaccanti: Kane fa i gol, Lacazette li sbaglia...

L'altra di Manchester, lo United, perde meritatamente in quel di Newcastle, dove quel vecchio volpone che è Benitez tende la trappola nella quale Mou ci casca in pieno. Seconda sconfitta in 3 partite per lo United che, oltre a dover assistere alla fuga del City (+16!), sente che il Liverpool gli è ormai addosso (-2) ed il Tottenham si avvicina spedito (-4).

I Reds vincono da grande squadra a Southampton, con la coppia Firmino-Salah che confeziona e segna gol e senza quasi mai soffrire.

Nella prima metà della classifica, da evidenziare il crollo verticale del Burnely, incapace di vincere da due mesi a questa parte e solo la pochezza e dabbenaggine di chi li segue sta evitando loro di precipitare in zona salvezza.

Zona salvezza che vede in serie difficoltà Stoke e Southampton, mentre il Palace non vince da 4 turni e sta scivolando inesorabilmente verso le bottom three. Tre punti d'oro per l'Huddersfield che non li otteneva da dicembre e un plauso va allo Swansea di Carvalhal, dato per spacciato fino ad un mese fa ed ora invece con passo sicuro si allontana dalle tre pericolanti. Gli Swans non perdono dal 2 gennaio ed in queste 5 uscite han messo in parte ben 11 punti, più di City e United; solo il Tottenham ne ha collezionati così tanti in questo lasso di tempo.

L'importanza di Chelsea-WBA è tutta qui: il Chelsea deve vincere per tenersi aggrappato alla Champions e, nello stesso tempo, il WBA deve fare l'impossibile per prendersi i tre punti per poter continuare a sperare nella salvezza, ora lontana 7 lunghezze.

Prossimo turno niente Premier ma FA Cup con gli ottavi; la Premier tornerà sparsa tra il 24 ed il 1° marzo per la 28^ giornata e ci saranno battaglie tra titani: Manchester Utd-Chelsea e Arsenal-Manchester City mentre per la salvezza due scontri sanguinosi: WBA-Huddersfield e Brighton-Swansea.

RISULTATI 27^ GIORNATA

Tottenham-Arsenal 1-0

West Ham-Watford 2-0

Swansea-Burnely 1-0

Stoke-Brighton 1-1

Everton-Crystal Palace 3-1

Manchester City-Leicester 5-1

Huddersfield-Bournemouth 4-1

Newcastle-Manchester Utd 1-0

Southampton-Liverpool 0-2

Stasera ore 21

Chelsea-WBA

 

 

 

MD in your language

md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Real Madrid-Milan (T. Bernabeu)

(prossimamente) tutti gli highlights 2018/2019

MILAN OFFICIAL

TIFOSI

MOMENTS

Il graffio

il graffio 1bis

Cerca in MD

 

LIVE STREAMING

 diretta streaming disponibile 10 minuti (circa) prima dell'inizio gara QUI 

QUI per il Disclaimer Streaming MD .

UTILITY

x STREAMING

Web player (ok)

Sopcast (scarica)

Acestream (scarica)

FILM DOWNLOAD

μTorrent (scarica)

3^ PAGINA

Milan e Milanista
Come eravamo
Storie RossoNere
RossoNeri
Maglia
click and go!

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.