Ronaldo festeggia la tripletta

 

Liga, 23° turno: Goleada Real, ora in campo il Barça

 

Avanti l'Atletico, Barcellona in questi minuti contro il Getafe. Montella ok

 

 

Nella ventitreesima giornata di Liga, torna a brillare il Real Madrid, che segna una manita in casa contro la Real Sociedad. In grande spolvero Cristiano Ronaldo, che nel primo tempo prima serve l'assist per il gol di apertura messo a segno da Lucas Vazquez, e poi segna una doppietta, prima di destro, poi di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nella prima frazione c'è anche tempo per uno splendido gol di Kroos, che insacca con il suo consueto tiro a giro dal limite. Si va al riposo sul 4-0. Nella ripresa il copione non cambia, il Real domina, ma la Real Sociedad accorcia con Jon Bautista. Ancora Ronaldo, però, all'80' mette il match in cassaforte con la sua tripletta personale, e fissa il risultato sul definitivo 5-2. I blancos scavalcano momentaneamente il Valencia al terzo posto, con i murcielagos impegnati stasera nel derby contro il Levante.

Vince, confermandosi al secondo posto, l'Atletico Madrid. Ai colchoneros basta un tap-in di Griezmann al 1' per espugnare la Rosaleda di Malaga.

Torna alla vittoria anche il Siviglia, che grazie a Sarabia ed uno strepitoso Sergio Rico batte in casa il Girona. Cade ancora, invece, il Villarreal, a cui non basta un gol di Bacca per evitare la sconfitta interna contro l'Alaves per 1-2.

Nelle altre gare, bel successo dell'Eibar, 0-1 in casa del Betis.

In questo momento in campo il Barcellona contro il Getafe. 0-0 il parziale.

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.