spurs gunners

 

Derby Spurs-Gunners

 

City col Leicester, Mou a casa Benitez, Reds a Southampton, Chelsea nel Monday Night col WBA. Per la salvezza, Stoke-Brighton e Huddersfield-Bournemouth

 

Inizio col botto, per la 27^ giornata di Premier: alle 13,30 di domani è in programma, infatti, il derby di Londra per eccellenza, Tottenham-Arsenal, uno dei più elettrizzanti del panorama calcistico d'Oltremanica. Entrambe le formazioni stanno attraversando un buon periodo di forma: il Tottenham non perde da metà dicembre (col City 1-4 all'Etihad) e si tiene saldamente ancorato alla quinta piazza ad una sola lunghezza dal Chelsea e a due dal Liverpool. L'Arsenal, che quest'anno non sta davvero brillando, si è rinnovato in sede di mercato invernale, cedendo Sanchez allo United e prendendo Aubameyang dal Borussia Dortmund. Nell'ultima uscita, i Gunners hanno triturato un Everton in palese difficoltà per 5-1 ed ora devono mantenere il passo se vogliono riagganciarsi al trenino per la Champions, ora distante 5 punti.

Il City ospiterà il Leicester e dovrà dimostrare che le nubi all'orizzonte sono solo di passaggio mentre lo United, a -13 dalla capolista, sarà impegnata a Newcastle, un campo sempre ostico per chiunque.

Sfida da prendere con le pinze quella del Liverpool a Southampton, contro una compagine in lotta per salvarsi ma che non perde da quattro partite e nell'ultima è riuscita a sbancare il campo del WBA, diretta concorrente per la salvezza.

Per il Chelsea ci sarà lo scontro proprio col boccheggiante WBA, ultimo in classifica, a -4 dalla salvezza. Per il Chelsea è stato un fine gennaio-inizio di febbraio traumatico: 7 gol incassati, uno solo all'attivo, zero punti e Conte sente allontanarsi la conferma a Stamford Bridge.

Per quanto concerne la lotta per la permanenza in Premier, fari puntati su Stoke-Brighton, Swansea-Burnely, con i gallesi in grande spolvero, West Ham-Watford, che ci dirà se gli Hammers si sono o meno rinforzati durante la finestra di gennaio di mercato, e Huddersfield-Bournemouth. I Terriers sono giunti ormai alla quinta sconfitta di fila e son precipitati al penultimo posto della classifica; non vincono da metà dicembre e nelle restanti 8 partite han racimolato la miseria di 3 punti; segnano poco, incassano troppo ed il Bournemouth è forse uno dei clienti peggiori per cercare il rilancio, dato che le Cherries non perdono una partita dal 23 dicembre ed hanno messo insieme 15 punti in 7 partite.

Niente campionato il prossimo week end ma si giocherà ugualmente: sono in programma difatti gli ottavi di FA Cup.

PROGRAMMA 27^ GIORNATA:

Domani ore 13,30

Tottenham-Arsenal

ore 16

Everton-Crystal Palace

Stoke-Brighton

Swansea-Burnely

West Ham-Watford

ore 18,30

Manchester City-Leicester

Domenica ore 13

Huddersfield-Bournemouth

ore 15,15

Newcastle-Manchester Utd

ore 17,30

Southampton-Liverpool

Lunedì ore 21

Chelsea-WBA

 

 


MD in your language

Flash news

HIGHLIGHTS 2017/2018

MILAN - LUDOGORETS

Cerca in MD

unforgettable

 

 

LIVE STREAMING

 diretta streaming disponibile 10 minuti (circa) prima dell'inizio gara QUI 

QUI per il Disclaimer Streaming MD .

UTILITY

x STREAMING

Web player (ok)

Sopcast (scarica)

Acestream (scarica)

FILM DOWNLOAD

μTorrent (scarica)

3^ PAGINA

Milan e Milanista
Come eravamo
Storie RossoNere
RossoNeri
Maglia
click and go!

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.