Il neo-acquisto del Barcellona, Coutinho, sarà assente per infortunio

 

Week-end: Liga in campo

 

Tanti gli spunti interessanti del 19°turno, dalla sfida insidiosa che attende l'Atletico alla voglia di rivalsa del Real. Il Barça allungherà ancora?

 

Nel prossimo week-end in campo il diciannovesimo turno de la Liga. Si parte questa sera con l’incontro tra Getafe e Malaga, con il club ospite, reduce da tre sconfitte consecutive in campionato, alla disperata ricerca di punti per uscire dalla zona retrocessione.

Alle 13 di domani sarà il turno di un altro match che costituisce un crocevia importante per le zone basse della classifica. Il Las Palmas, privo di Vitolo, passato all’Atletico Madrid nel mercato invernale, farà visita al Girona che, nonostante la netta sconfitta del Wanda Metropolitano dello scorso turno, vive una situazione tranquilla a metà classifica.

Alle 16 sarà poi il turno del Real, che deve risollevarsi e fare punti per abbandonare il quarto posto alle spalle di Barcellona, Atletico e Valencia. I blancos riceveranno al Bernabeu il Villarreal orfano di Bakambu, sbarcato in Cina per la spaventosa cifra di 75 Milioni di Euro, diventando così il calciatore africano più pagato della storia.

Alle 18.30 l’Atletico, orfano di Diego Costa squalificato, andranno ad Ipurua, per affrontare l’Eibar che è la squadra più in forma dei principali campionati europei. Nessuno ha collezionato più punti dei baschi nelle ultime uscite, con la squadra di Mendilibar che ha recentemente messo a segno ben 17 gol, subendone solo 4, mietendo vittime illustri come il Valencia lungo il suo cammino vincente. Sempre Sabato, in prima serata, Depor-Valencia. Gli ospiti, che recuperano Zaza dalla squalifica, se la vedranno con i galiziani reduci dal bel pareggio in trasferta sul campo del Villarreal propiziato da un bel colpo di testa di Andone.

La Domenica scalda i motori con Levante-Celta Vigo, antipasto di Alaves-Siviglia. I padroni di casa tra le mura amiche non conoscono mezze misure: 3 vittorie e 6 sconfitte, e saranno sicuramente un osso duro per un Siviglia che deve riscattare i 5 gol subito nel derby casalingo con il Betis la scorsa settimana. Alle 18.30 Espanyol-Athletic Bilbao. In serata, alle 20.30, la capolista Barcellona di scena sul campo della Real Sociedad. I blaugrana dovranno ancora fare a meno del nuovo acquisto Coutinho, fermato da un problema alla coscia.

Chiude il programma, Lunedì, Betis-Leganes.

 

IL QUADRO DELLA GIORNATA NEL DETTAGLIO:

 

Getafe-Malaga Oggi ore 21

Girona-Las Palmas Sabato ore 13

Real Madrid-Villarreal Sabato ore 16.15

Eibar-Atletico Madrid Sabato ore 18.30

Deportivo La Coruna-Valencia Sabato ore 20.45

Levante-Celta Vigo Domenica ore 12

Alaves-Siviglia Domenica ore 16.15

Espanyol-Athletic Bilbao Domenica ore 18.30

Real Sociedad-Barcellona Domenica ore 20.45

Betis-Leganes Lunedì ore 21

MD in your language

Flash news

HIGHLIGHTS 2017/2018

MILAN - BENEVENTO

Cerca in MD

unforgettable

 

LIVE STREAMING

 diretta streaming disponibile 10 minuti (circa) prima dell'inizio gara QUI 

QUI per il Disclaimer Streaming MD .

UTILITY

x STREAMING

Web player (ok)

Sopcast (scarica)

Acestream (scarica)

FILM DOWNLOAD

μTorrent (scarica)

3^ PAGINA

Milan e Milanista
Come eravamo
Storie RossoNere
RossoNeri
Maglia
click and go!

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.