Montella con il Presidente del Siviglia Castro

 

Liga, cosa ci aspetta nel prossimo turno

 

Domani al via la 18^ giornata. Tra le molte partite interessanti, spicca l’esordio di Montella con il Siviglia, in un match particolare…

 

 

 

Dopo la pausa natalizia torna nel weekend dell’Epifania la Liga. Il match d’apertura sarà il derby madrileno del Wanda Metropolitano tra Atletico e Getafe, in programma domani. Tra le file dei colchoneros, battuti nell’ultimo impegno del 2017 dall’Espanyol, potrebbe essere il momento del debutto in campionato di Vitolo e Diego Costa, già scesi in campo Mercoledì nella vittoriosa trasferta di Copa del Rey contro il Lleida (4-0). Alle 16 sarà il turno del Valencia, sconfitto anch’esso nell’ultima uscita del 2017, che sarà di scena tra le mura amiche contro il Girona. Marcelino dovrà certamente fare a meno di Zaza e Montoya, squalificati, e forse di Carlos Soler, in dubbio. Alle 18.30 Las Palmas-Eibar sarà l’antipasto del derby di Siviglia serale tra Siviglia e Betis. Al Sanchez Pizjuan Vincenzo Montella farà il suo esordio nella Liga sulla panchina rojo-y-blanca, in un match che si preannuncia subito ad altissima tensione.

Leganes-Real Sociedad è in programma domani all’ora di pranzo, mentre alle 16.15 il Barcellona ha un’altra occasione per allungare ancora in vetta, in un match storicamente favorevole come quello casalingo contro il Levante. Alle 18.30 due match dal sapore europeo: Athletic-Alaves e Villarreal-Depor. Alle 20.45 al Balaidos di Vigo di scena il Real Madrid, che ha chiuso il 2017 nel peggiore dei modi, cioè perdendo il “Clasico”, ed ora non può più fallire. Per me il match contro il Celta Zidane dovrà anche fare a meno di Benzema infortunato e Carvajal, squalificato, e deve fare molta attenzione a Iago Aspas.

Lunedì alle 21.00 chiude il programma della 18^ giornata Malaga-Espanyol.

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.