CL

 

Juve e Roma: qualificazione rimandata

 

I giallorossi escono sconfitti dalla sifda con l'Atletico Madrid, mentre i ragazzi di Allegri non vanno oltre lo 0-0 con il Barcellona. Sarà decisiva l'ultima giornata

 

La Juve pareggia 0-0 col Barcellona e ora dovrà conquistarsi la qualificazione nell'ultima giornata in Grecia con l'Olympiacos. Blaugrana primi del girone e agli ottavi. A Torino va in scena una gara con poche emozioni, ma giocata meglio dai catalani con Messi in panchina per sessanta minuti. L'occasione più pericolosa al 23', con Rakitic che prende il palo su punizione. Dybala sfiora il colpo al 92', ma Ter Stegen compie un miracolo.

La Roma, invece, perde contro l'Atletico Madrid e deve rinviare la matematica qualificazione agli ottavi. Allo stadio Wanda Metropolitano finisce 2-0 per gli spagnoli, che sbloccano il match con una semirovesciata di Griezmann e poi chiudono i conti con la rete di Gameiro all'85'. I giallorossi chiudono in 10 per l'espulsione di Bruno Peres.

Lo Sporting Lisbona mette il fiato sul collo alla Juve. La vittoria per 3-1 sull'Olympiacos avvicina i portoghesi ai bianconeri, ora solo a +1 in classifica. La squadra di Jorge Jesus chiude la pratica alla fine del primo tempo, quando Dost e Bruno Cesar stordiscono i greci con un uno-due fulmineo. Nella ripresa, al 66', il gigante olandese cala il tris, poi Odjidja accorcia le distanze nel finale.

Festa del gol a Parigi: il Psg dilaga contro il Celtic vincendo 7-1. Dopo la rete ospite di Dembélé, si scatenano Neymar e Cavani, entrambi autori di una doppietta. Completano la vittoria le reti di Mbappé, Verratti e Dani Alves. I francesi restano primi nel girone B a +3 sul Bayern Monaco, che vince 2-1 in Belgio contro l'Anderlecht grazie ai gol di Lewandowski e Tolisso. Il Basilea beffa all'89' il Manchester United con la rete di Lang.

Nel gruppo C della Roma è il Chelsea di Conte a staccare il primo pass per gli ottavi superando facilmente il Qarabag. A Baku apre le marcature Hazard dal dischetto, con gli azeri che restano in dieci per l'espulsione di Sadygov, poi è sempre il belga a inventare per il raddoppio firmato da Willian. Nella ripresa ci pensa Fabregas a calare il tris, sempre su rigore, prima della doppietta di Willian che vale lo 0-4 finale.

 

JUVENTUS-MILAN
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Milan-Inter

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST MILAN-INTER
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.