Griezmann in azione contro i cugini del Real

 

Liga, in programma il derby di Madrid

 

L'attesissimo match tra 'Colchoneros' e 'Merengues' sarà il match clou della dodicesima giornata, che parte questa sera...

 

Dopo la pausa per le Nazionali, che ha visto la Roja vincere nettamente per 5-0 sul Costa Rica e pareggiare 3-3 con la Russia in due amichevoli di preparazione ai prossimi Mondiali, riparte la Liga, e lo fa con l’anticipo di questa sera tra Girona e Real Sociedad, due squadre che stanno disputando un ottimo campionato a ridosso della zona Europea.

Getafe-Alaves sarà il lunch match di domani, antipasto all’appuntamento che vedrà protagonista il Barcellona, ospite del Leganes. Alle 18.30 un Siviglia-Celta Vigo che si preannuncia spettacolare e ricco di gol, ci terrà compagnia in attesa dell’attesissimo derby di Madrid, in programma domani sera. Le due squadre non stanno certamente disputando il loro miglior campionato degli ultimi anni, con 23 punti a testa e -8 dal Barcellona capolista. Il pareggio non andrebbe bene a nessuno, e chi perde rischia seriamente di essere tagliato fuori da sogni di titolo.

Domenica, all’ora di pranzo, il fanalino di coda Malaga ospiterà il Depor, mentre il grande appuntamento di giornata sarà quello delle 16.15 tra Espanyol e Valencia. Il Levante può affossare il Las Palmas in caso di vittoria nello scontro diretto, e tirarsi fuori dalla zona calda della classifica. Il match tra Athletic Bilbao e Villarreal è l’ultima occasione per i baschi per agganciare il treno europeo. Chiude il programma Eibar-Betis: l’appuntamento è per le 21 di Lunedì sera.

 

MD in your language

md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: finale CL 2002/2003

(prossimamente) tutti gli highlights 2018/2019

MILAN OFFICIAL

TIFOSI

MOMENTS

Il graffio

il graffio 1

Cerca in MD

 

LIVE STREAMING

 diretta streaming disponibile 10 minuti (circa) prima dell'inizio gara QUI 

QUI per il Disclaimer Streaming MD .

UTILITY

x STREAMING

Web player (ok)

Sopcast (scarica)

Acestream (scarica)

FILM DOWNLOAD

μTorrent (scarica)

3^ PAGINA

Milan e Milanista
Come eravamo
Storie RossoNere
RossoNeri
Maglia
click and go!

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.