Zaza esulta con la maglia del Valencia

 

Liga: oggi Valencia e Barcellona, domani il Real

 

Il programma dell'undicesimo turno di Liga

 

 

Il match delle 13 in corso tra Valencia e Leganes (risultato parziale 1-0 per la squadra di Marcelino) ha aperto il programma dell’undicesimo turno de la Liga, che ci accompagnerà alla prossima sosta per le Nazionali. I murcielagos, forti di Zaza e Guedes in grande spolvero, proveranno ad accorciare la distanza che li separa dal Barcellona capolista, impegnato stasera nell’incrocio del Camp Nou con il Siviglia, in una gara che si preannuncia ricca di insidie. Il fatto che il Valencia superi il Leganes è, però, tutt’altro che scontato, dato che la neo-promossa in questione sta facendo un grande campionato, ed ha dato filo da torcere anche al Siviglia nell’ultima giornata.

Subito dopo, alle 16.15, l’Atletico Madrid proverà a porre fine al digiuno di gol che ne sta condizionando l’andamento sia ne la Liga sia in Champions. L’avversario di giornata è il Depor, non certo irresistibile tra le mura amiche.

L’antipasto a Barcellona-Valencia sarà Alaves-Espanyol, con i padroni di casa che vogliono uscire dal momento terribile che li ha portati in fondo alla classifica con soli tre punti.

La giornata di domani sarà aperta dal lunch match tra Levante e Girona, seguito dall’interessante sfida tra Celta e Athletic. Real Sociedad-Eibar è sfida da mezza classifica con i padroni di casa che in caso di vittoria, potrebbero avvicinarsi in maniera interessante alla zona-Europa. In Villarreal-Las Palmas il “submarino amarillo” cerca punti fondamentali per la corsa all’Europa League, mentre in Real-Las Palmas è il momento della verità per gli uomini di Zidane, reduci da due sconfitte fra campionato e Coppa. Il Barcellona si allontana, ed in vista del derby con l’Atletico della prossima giornata, il Real non può perdere altro terreno.

 

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.