Messi esulta per un gol segnato all'Atletico

 

Liga: Atletico e Barça si annullano. Real, che fatica

 

I risultati dell' 8° turno de la Liga. 

 

Termina 1-1 il big match dell’Ottavo turno del Wanda Metropolitano tra Atletico e Barcellona. I blaugrana soffrono molto, e vanno sotto al 20’ grazie ad uno splendido gol a giro da fuori di Saul, riuscendo a pareggiare solo al 82’ con un’incornata di Luis Suarez su invito di Sergi Roberto. Il Barça vede così interrompersi a sette la sua striscia di vittorie consecutive in campionato, mentre l’Atletico riesce ancora a mantenere la sua imbattibilità nel nuovo impianto madrileno.

Cade il Siviglia, che vede il Barcellona allontanarsi e viene superato dal Valencia al secondo posto. Gli uomini di Berizzo cedono di misura in casa dell’Athletic grazie ad un gol di Vesga segnato sul finire del primo tempo.

Soffre ma riesce a sbancare nel finale il campo dell’Espanyol il Real Madrid. Le merengues, in assoluta emergenza in difesa (c’è Nacho in coppia con Ramos e Hakimi sulla fascia destra), sbloccano al 39’ grazie a Benzema, ma vengono raggiunti al 56’ dalla zampata di Molina a pochi metri da Navas. Tocca a Ronaldo all’ 85’ togliere le castagne dal fuoco, e permettere al Real di conquistare tre punti vitali e pesantissimi. I blancos superano i cugini dell’Atletico e salgono a quota 17 al quarto posto.

Avevamo anticipato del sorprendente Valencia, capace di superare il Siviglia ed issarsi al secondo posto a -4 dal Barcellona capolista. Nel match dei ‘Taronges’ in casa del Betis succede di tutto. Gli uomini di Marcelino, infatti, prima dominano e si portano sul 4-0 grazie ai gol di Kondogbia, Guedes, Rodrigo e Mina, poi rischiano di farsi raggiungere da un Betis arrembante, capace di recuperare tre gol in una manciata di minuti a ridosso del 90’, ed infine chiudono il match nei minuti di recupero con Zaza e Pereira. Finisce 3-6.

Il Villarreal sbanca il campo del Leganes per 1-2. Decide una doppietta di Bakambu. Alaves-Real Sociedad finisce 0-2. 0-0 in Eibar-La Coruna e Espanyol-Levante. Chiude l’ottavo turno, questa sera, il match tra Las Palmas e Celta Vigo.

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.