Il Real Madrid, campione in carica, sarà impegnato in casa del Getafe

 

Liga, il programma dell' 8^ giornata

 

Tanti gli incroci interessanti, ne la Liga che scalda i motori dopo la sosta per le Nazionali. Atleti-Barça di domani sera sarà un imperdibile alternativa al nostrano Roma-Napoli

 

 

 Il match in programma questa sera tra Espanyol e Levante aprirà l’ottavo turno de la Liga, che torna in campo dopo la sosta per le Nazionali.

La giornata di domani sarà inaugurata all’ora di pranzo dall’incontro tra Athletic Bilbao e Siviglia. Gli uomini di Berizzo, fino ad ora unici diretti rivali del Barcellona, proveranno a proseguire la loro marcia sin qui quasi impeccabile, ma si troveranno di fronte un Athletic che quest’anno, ha fatto valere poco il fattore campo, collezionando a San Mamès solo tre punti su nove sin qui disponibili.

Poche ore dopo, alle 16.15, sarà il turno del Real Madrid, in scena in casa del Getafe. Le merengues non possono più permettersi passi falsi, dati i 7 punti di distacco dalla vetta occupata dal Barcellona.

Alaves-Real Sociedad farà poi da antipasto al big match di giornata, lo scontro tra titani del Wanda Metropolitano tra Atletico Madrid e Barcellona. I blaugrana proveranno, trainati da un Messi devastante nel suo ultimo match con la maglia dell’Argentina, ad espugnare il nuovo impianto dei colchoneros, che non hanno fin qui mai fallito nella loro nuova casa, né in Spagna né in Europa.

Diversi i match interessanti anche nella giornata di Domenica, quando spicca su tutti l’incrocio Betis e Valencia, con questi ultimi che saranno costretti a fare a meno di Zaza a causa di un problema al ginocchio. Eibar-Depor match di bassa classifica, mentre Las Palmas-Celta, in programma Lunedì, promette tanti gol ed uno spettacolo da non perdere.

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.