russia2018

 

Verso Russia2018, la situazione

 

Oggi tocca alla nostra Nazionale scendere in campo per l'ultimo impegno prima dello spareggio

 

Ultime fatiche per le nazionali impegnate nei vari gironi, tra chi è già eliminato, chi è già in Russia e chi deve ancora guadagnarsi un posto. 

In Europa, sono già certe del posto al Mondiale: Germania, Polonia, Inghilterra, Spagna e Belgio. Nel resto del Mondo, sono già dentro Iran, Brasile, Giappone, Messico, Corea del Sud, Arabia Saudita, Nigeria, Egitto e Costa Rica, oltre alla Russia paese ospitante. 

Tra oggi e domani il quadro europeo sarà più definito con le ultime qualificate più le squadre che andranno al play-off. 

Nel gruppo A, alla Francia basterà battere la Bielorussia, mentre nell'altro incontro all'Olanda servirà una super goleada nello scontro diretto per estromettere la Svezia dal play-off. 

Nel gruppo B, altro scontro diretto. La Svizzera andrà in Portogallo a difendere i suoi 3 punti di vantaggio su Ronaldo e compagni. 

Tutto definito nei gruppi C e E: Germania e Polonia in Russia e N.Irlanda e Danimarca agli spareggi. 

Tutto in bilico nel girone D con Serbia a 18pt, Galles a 17 e Irlanda a 16. La Serbia ospiterà la Georgia mentre l'Irlanda andrà in Galles!

Terminato il girone F, con l'Inghilterra prima e qualificata. Segue la Slovacchia non ancora certa del play-off. 

Nel Girone H, Belgio già qualificato, mentre la Grecia dovrà battere Gibilterra per accedere allo spareggio ed eliminare la Bosnia. 

Girone I, Islanda a 19 pt, Croazia e Ucraina a 17. L'Islanda ospiterà il kosovo mentre Ucraina e Crozia si affronteranno nello scontro diretto. 

Questa sera, infine, la nostra Italia già certa del play-off andrà a far visita all'Albania di Panucci. 

 

MILAN-INTER
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Roma-Milan

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST ROMA-MILAN
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.