Cutrone

 

EL - Vincono Lazio e Milan. Pari Atalanta

 

Cutrone salva il Milan (e Montella) al 94'. La Dea ottiene un prezioso pareggio grazie ad una magia Gomez

 

Il Milan vince all'ultimo respiro contro il Rijeka e si conferma in vetta al Gruppo D con sei punti. A San Siro finisce 3-2 per i rossoneri, che volano sul 2-0 grazie ad André Silva e Musacchio ma poi vengono momentaneamente ripresi nel finale dai croati: Acosty accorcia all'84', Elez infila il 2-2 su rigore al 90'. Al 94', però, Cutrone non perdona sotto porta e fa esplodere San Siro.

Un pareggio d'oro per l'Atalanta a Lione. Finisce 1-1 una gara intensa e giocata ad alti ritmi. Francesi in vantaggio al 45' del primo tempo grazie a un tap-in vincente di Traoré, a cui Berisha aveva deviato il primo tentativo di tacco. I bergamaschi trovano il pari nella ripresa grazie a una punizione di Gomez che buca la barriera. I ragazzi di Gasperini sono in testa al Gruppo E con 4 punti.

Lazio-Waregem 2-0. Decide il gol di Caicedo al 18' pt e il bis che il solito Immobile concede all'ultimo minuto. Così la Lazio sale a 6 punti, tiene la testa del girone di Europa League.

 

Non solo Atalanta, Lazio e Milan però.

Apre alle 17 la sfida tra i kazaki dell'Astana e i cechi dello Slavia Praga, reduci dalla vittoria nel derby contro lo Sparta di Stramaccioni e desiderosi di centrare il secondo successo in Europa: missione fallita, gli ospiti passano con Ngadeu-Ngadjui ma vengono rimontati da Tomasov per l'1-1 definitivo.

 

Alle 19 è il turno di dodici partite: l'Athletic Bilbao cade in casa contro gli ucraini dello Zorya, perde anche l'Hertha Berlino, sul campo degli svedesi dell'Ostersunds. L'Arsenal di Wenger passa sul campo dei bielorussi del BATE Borisov con un sonoro 4-2, mentre nello stesso girone il Colonia perde in casa con la Stella Rossa, 0-1 finale. Il Marsiglia di Garcia, ospite del Red Bull Salisburgo, viene battuto per 1-0, i turchi del Konyaspor superano i portoghesi del Vitoria Guimaraes. Nel gruppo della Lazio il Nizza di Mario Balotelli riceve il Vitesse e gli rifila un comodo 3-0. Il Lugano passa in vantaggio ma si fa rimontare dalla Steaua Bucarest, mentre gli israeliani dell'Hapoel Beer Sheva perdono 3-1 sul campo di Plzen contro il Viktoria. Chiude lo Zenit di Roberto Mancini, che a San Pietroburgo annienta i baschi della Real Sociedad; nello stesso girone c'è anche Rosenborg-Vardar Skjope, vittoria per i padroni di casa.

 

Alle 21.05 altre undici gare. Oltre al Milan e all'Atalanta, in campo, negli stessi gironi, AEK Atene-Austria Vienna ed Everton-Apollon Limassol: entrambi i match si chiudono con il risultato di 2-2. I turchi del Basaksehir cadono in casa dello Sporting Braga, mentre i tedeschi dell'Hoffenheim trovano la seconda sconfitta contro il Ludogorets, che vince 2-1 in rimonta. La Lokomotiv Mosca piega lo Zlin e il Copenaghen non va oltre lo 0-0 sul campo dello Sheriff Tiraspol, mentre la Dinamo Kiev compie una rimonta strepitosa, da 2-0 a 2-3, in casa del Partizan e gli albanesi dello Skenderbeu pareggiano 1-1 con lo Young Boys. Chiude la sfida tra il Maccabi Tel Aviv e il Villarreal di Bacca, match a reti bianche.

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.