Psg

 

CL - Vince la Juve. Colpaccio di Conte

 

Vince la Juve grazie all'ingresso di Higuain che cambia la partita. Il Psg stende il Bayern con un secco 3-0. Vince anche la Roma

 

Soffre ma vince la Juventus che, nella seconda giornata di Champions League, batte 2-0 a Torino i greci dell'Olympiacos. In un match più complicato del previsto, i bianconeri si scontrano con le parate di Proto rischiando anche qualcosa con i contropiedi di Pardo e Sebà. La svolta arriva al 69' con la rete di rabbia di Higuain a nove minuti dal suo ingresso in campo. All'80' Mandzukic chiude definitivamente i giochi.

 

Mancava da sette anni, sul campo del Basilea, la vittoria esterna alla Roma in Champions League. E al termine di 90 minuti molto più complicati del previsto arriva un successo sofferto 2-1 sul Qarabag. Le reti nel primo tempo, sono firmata da Manolas e Dzeko. Gonalons, peggiore in campo perde la palla sanguinosa che porta al 2-1 di Henrique. Poi tanta sofferenza, ma alla fine 3 punti conquistati.

 

In casa Psg Neymar e Cavani segnano, portano il PSG alla vittoria e si abbracciano. Ad aprire le marcature contro il Bayern, però, è il veterano Dani Alves. Un 3-0 pesante per la squadra di Ancelotti. Nell'altra partita del girone B l'Anderlecht perde invece in casa per 3-0 contro il Celtic. Sorride Mourinho che passa in tranquillità a Mosca, 1-4 dello United contro il Cska. Il Basilea, infine, batte il Benfica dell'ex interista Julio Cesar 5 a 0.

 

Conquista la seconda vittoria in Champions League il Barcellona di Valverde che, nonostante una prestazione abbastanza sottotono, batte allo Estadio Jose Alvalade 1-0 lo Sporting Lisbona, portandosi in solitaria, a quota 6 punti, in vetta al gruppo D, quello della Juventus. I catalani passano dopo quattro minuti dall'inizio del secondo tempo grazie a un'autorete di Coates, che infila il pallone nella porta sbagliata, nel tentativo di anticipare Suarez.

 

Antonio Conte compie l'ennesima impresa. Con un gol di Batshuayi all'ultimo respiro, i Blues espugnano 1-2 il Wanda Metropolitano e conquistano la seconda vittoria nel gruppo C di Champions League. I Colchoneros passano al 40' con il calcio di rigore di Griezmann per un'ingenua trattenuta di David Luiz ai danni di Lucas Hernandez. Il momentaneo pareggio porta la firma dell'ex juventino Alvaro Morata.

 

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.