Ceballos, inatteso trascinatore del Real

 

Liga: il Barça va. Risorge il Real

 

I blaugrana ancora a punteggio pieno con la vittoria nel sesto turno. Torna a sorridere il Real, mentre l'Atletico si candida ad antagonista del Barça

 

 

 

Nel sesto turno de la Liga soffre più del dovuto, ma ha ragione del Girona il Barcellona. I blaugrana espugnano el Estadio Municipal de Montilivi per 0-3 grazie ad un doppio autogol ed al sigillo di Luis Suarez, autore del terzo gol finalizzando un’azione di contropiede. Il Barça resta così a punteggio pieno, a +4 sull’Atletico secondo.

I colchoneros battono in casa nello scontro diretto di giornata il Siviglia per 2-0, condannando gli uomini di Berizzo alla prima sconfitta stagionale. Al Wanda Metropolitano decidono nel secondo tempo Carrasco e Griezmann.

Torna a vincere il Real Madrid, che espugna con qualche sofferenza di troppo il campo dell’Alaves per 1-2. Il marcatore di giornata è inedito. Si tratta di Dani Ceballos, che prima porta in vantaggio i suoi con un preciso colpo da biliardo dal centro dell’area, e poi firma di prepotenza il gol vittoria. Nel mezzo il gol del momentaneo pareggio dei padroni di casa con Garcia.

Mai così in alto negli ultimi anni il Valencia, ancora imbattuto in questo campionato. I pipistrelli saccheggiano stavolta per 2-3 l’Anoeta con gol-vittoria di Zaza all’ 85’. Pirotecnico il 3-3 tra Malaga ed Athletic: in grande spolvero Inaki Williams (doppietta). Il tonfo del Villarreal (0-4 in casa del Getafe) sancisce l’esonero di Escribà. Dilaga il Celta in casa dell’Eibar (0-4), mentre il Leganes si conferma in forma battendo in trasferta il Las Palmas per 0-2. L’Espanyol strapazza a domicilio il Depor con il punteggio di 4-1. Chiude il programma della sesta giornata il match tra Betis e Levante di stasera.

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.