Simeone

 

Mercato bloccato per l'Atletico

 

Notizie non certo positive sono arrivate nella giornata di ieri in casa Atletico. Infatti, il Tribunale Arbitrale dello Sport ha accolto solo in parte il ricorso fatto dall'Atletico, in base alla condanna ricevuta dai Colchoneros dalla Commissione Disciplinare della FIFA, riducendo il blocco del mercato solo alla prossima sessione estiva di calciomercato.

 

Una sanzione molto penalizzante per il Club allenato da Diego Pablo Simeone, il quale in quest'estate aveva già in mente di fare grandi cose sul mercato; un mercato che probabilmente avrebbe visto la seconda squadra di Madrid grande protagonista soprattutto nella fase di rinforzo del reparto offensivo.

Come è noto infatti, calciatori del calibro di Lacazette avevano già dato il loro benestare a trasferirsi nella Madrid biancorossa, ma questo blocco potrebbe davvero scombinare i piani degli uomini del Cholo; quantomai desiderosi di fare bella figura, e tornare sin da subito vincenti, nel nuovo impianto nuovo di zecca, che ospieterà l'Atletico dalla prossima stagione.

Rimane, almeno da quanto è trapelato da ambienti vicini ai Colchoneros, che la dirigenza comunque si muoverà sul mercato in questa sessione estiva (per poi avere i giocatori acquistati, disponibili da Gennaio 2018), pur consapevole del fatto di avere un vincolo non di poco conto sulle spalle, e che potrebbe far saltare trattative importanti in entrata già sul nascere.

MILAN-INTER
SERIE A
md tube rettangolare2

HIGHLIGHTS: Roma-Milan

.QUI gli tutti gli highlights dal '18/'19 ad oggi 

DICHIARAZIONI POST ROMA-MILAN
MAURO SUMA: A BOTTA CALDA
MEMORIES: IL PROSSIMO AVVERSARIO

Cerca in MD

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.