, La quarta giornata di Premier
 
 

premier league

 

La quarta giornata di Premier

 

Rieccoci alla Premier. Dopo la sosta per le Nazionali, riprende il campionato, giunto alla quarta giornata

 

 

In classifica, è già un 'one team show', con lo United di Mou ancora a punteggio pieno, con 10 reti all'attivo e nessuna al passivo (unica squadra insieme all'Huddersfield) ed a +2 sui rivali del City, sul Liverpool, sul WBA e proprio sull'Huddersfield.

Per i Red Devils c'è in programma la difficile trasferta a Stoke on Trent, in casa dei Potters, che nell'ultimo turno han messo sotto con merito l'Arsenal di Wenger.

I Gunners riceveranno all'Emirates il Bournemouth, fanalino di coda in compagnia di Crystal Palace e West Ham; per l'Arsenal è già tempo di 'dentro o fuori', anche se la stagione è appena cominciata. Tre soli punti, due sconfitte consecutive 4 gol fatti, 8 subiti (peggior difesa dopo il West Ham) sono un ruolino di marcia nettamente insufficiente per chi, come la squadra di Lacazette, è partita tra i favoriti al successo finale. I punti di distacco dallo United sono già sette ma ciò che stupisce è la pochezza messa in campo dall'11 londinese. Per Wenger si profila un'altra stagione su una panchina rovente.

Il big match della giornata lo avremo già alle 13,30 di domani, all'Etihad di Manchester, dove è atteso il Liverpool; le due squadre sono a pari punti, con una differenza reti che per ora premia i Reds. E' il primo vero banco di prova per il City, che fino ad ora non ha incontrato top team, cosa che invece il Liverpool ha fatto, avendo sonoramente surclassato l'Arsenal nell'ultima giornata (4-0).

Le sorprese Huddersfield e WBA saranno entrambe in trasferta: i Terriers al Queen Elizabeth nel Monday Night per affrontare un West Ham davvero in enormi difficoltà, inchiodato a zero punti e con la difesa peggiore della Premier. I soli due gol all'attivo per gli Irons e gli zero subiti dai Towners ma anche i 10 incassati dalla squadra di Bilic (in evidente difficoltà in questo scorcio di campionato) lasciano presupporre che sarà un incontro piuttosto noioso ma sappiamo che in Premier è d'obbligo la cautela nel fare pronostici e magari salterà fuori un match spettacolare ricco di reti.

I Baggies andranno a Brighton, contro una neopromossa che ancora non ha siglato alcun gol ma che si difende con decisione.

Leicester-Chelsea metterà di fronte le ultime due vincitrici del titolo, con i Blues favoriti, dopo la doppia vittoria contro Everton e Tottenham. Per le Foxes si prevede invece una stagione molto simile a quella passata, costellata di alti e bassi (finora, il cammino del Leicester è stato: una sconfitta, un successo, una sconfitta) con salvezza raggiunta sul finire del torneo.

Spettacolo è atteso in Everton-Tottenham mentre il Crystal Palace del pericolante De Boer è atteso a Burnley.

Southampton-Watford stabilirà chi fra le due potrà restare attaccata al treno Europa mentre Swansea-Newcastle è per la salvezza.

PROGRAMMA 4^ GIORNATA

Domani ore 13,30

Manchester City-Liverpool

ore 16

Arsenal-Bournemouth

Brighton-WBA

Everton-Tottenham

Leicester-Chelsea

Southampton-Watford

ore 18,30

Stoke-Manchester Utd

Domenica ore 14,30

Burnley-Crystal palace

ore 17

Swansea-Newcastle

Lunedì ore 21

West Ham Utd-Huddersfield T.

 


MD in your language

Flash news

HIGHLIGHTS 2017/2018

tutte le gare Milan dalla stagione 2012/2013 su

Cerca in MD

Archivio nuovo Milan Day

unforgettable

Image 22 Settembre 2017
Derby Irons-Spurs
Image 20 Settembre 2017
Scoppia il caos in casa Psg

i più letti

CALCIO ESTERO

Martedì, 08 Agosto 2017

Badge of honour

CALCIO ESTERO

Giovedì, 07 Settembre 2017

Verso Russia2018, la situazione

CALCIO ESTERO

Martedì, 08 Agosto 2017

Stasera la Supercoppa UEFA

CALCIO ESTERO

Giovedì, 24 Agosto 2017

EFL Cup: gli accoppiamenti dei 16esimi

CALCIO ESTERO

Sabato, 05 Agosto 2017

Community Shield: domani Arsenal-Chelsea

 

LIVE STREAMING

 diretta streaming disponibile 15 minuti (circa) prima dell'inizio gara QUI 

QUI per il Disclaimer Streaming MD .


UTILITY

x STREAMING

Web player (ok)

Sopcast (scarica)

Acestream (scarica)

FILM DOWNLOAD

μTorrent (scarica)

3^ PAGINA

Milan e Milanista
Come eravamo
Storie RossoNere
RossoNeri
Maglia
click and go!

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.