Sarri

 

Per favore, fatelo tacere

 

Tuttosport ha ragione: delle lagne di Sarri ne abbiamo piene le tasche

 

Avete presente 'Tuttosport'? Ecco, quello. A volte il nome viene storpiato in 'Ruttosporc' ma sono solo sciocche bambinate.

Ebbene, ieri24 gennaio, la 'prima' di Tuttosport mostrava un Sarri versione Bob Marley, con tanto di commento 'No Sarri, no cry', parafrasando una celeberrima canzone dello scomparso autore giamaicano.

Molte pagine milaniste su FB (delle altre me ne frega nulla, sinceramente) si sono scagliate contro il quotidiano torinese, invero reo spesse volte di uscire con prime pagine davvero imbarazzanti (per loro), accusandolo di fare del 'giornalismo spazzatura' e di aver esagerato; immaginatevi i commenti al seguito! Nessuno che si chiamasse fuori da quel belare alla luna e tutti che attaccavano il giornale piemontese. Tranne uno: io.

Beh, Tuttosport ha pienamente ragione, infatti; quanto ci ha rotto le palle Sarri con le sue lagne che puntualmente ad ogni domenica saltano fuori? E che cazzo, la faccia finita una volta per tutte!

Se non è l'orario della partita, è per il giorno; se non è il giorno, è per il pallone; se non è il pallone è per il bilancio; se non è il bilancio è perché non può fumare in panchina e così via.

Basta, Sarri, levati dalle palle, vattene ad allenare in Svezia dove ascoltano i piagnistei di chiunque (tranne quelli delle donne svedesi: in 30 anni, gli stupri sono aumentati del 1800% ma chissene; l'importante è che nessuno dei nuovi ospiti sia scontento).

Quel suo mozzicone di sigaretta perennemente in bocca, la tuta in panchina, il comunismo sbandierato come una fede religiosa per poi cavillare sul contratto ed i suoi aspetti economici... Davvero, non se ne può più; liberateci da questa figura ammorbante del calcio italiano; AdL, vendilo all'Ipswich, all'Auxerre, al Galatasaray ma fallo partire, per favore.

Per carità, il suo Napoli giocherà anche bene (non lo seguo mai; sono 2 le squadre che non guardo se non quando giocano contro il Milan: Juve e Napoli) ma a tutto c'è un limite e ci deve essere, o questo non la smetterà più.

Ma dico: sei primo in classifica, la tua squadra gira come un orologio e hai il coraggio di lamentarti?

Quando leggo che il Milan sta pensando proprio a Sarri per la panchina mi viene da piangere; non sto scherzando. Ma sono sicuro che Mirabelli sia sufficientemente preparato per escludere a priori questa funesta ipotesi, altrimenti ci faremo sentire...

 

 

 

 

 

 

banner orizz pubb mdtube

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.