, Conferenza Montella
 
 

montella

CONFERENZA MONTELLA - Il Mister, in diretta su Milan TV e Facebook, ha presentato la sfida ai partenopei

Napoli-Milan sarà il match di cartello della 13° giornata di Serie A. Si gioca sabato alle 20.45, ma si è cominciato già da venerdì a parlare della partita. A Milanello, infatti, Vincenzo Montella è stato il protagonista della conferenza stampa della vigilia, in diretta su Facebook e Milan TV. Queste le parole del Mister.

SITUAZIONE DELLA SQUADRA
"Durante questa sosta abbiamo lavorato di più a livello psicologico. È un aspetto fondamentale e certamente la partita aiuta. Le motivazioni sono altissime".

SCINTILLA
"Stiamo trovando la nostra identità. Veniamo da due trasferte in cui abbiamo vinto su campi difficili. L'unico dispiacere è che in mezzo a queste due gare ci siano una squadra che vince da sette anni (Juventus) e una che gioca uno tra i migliori giochi d'Europa (Napoli), ma abbiamo le nostre carte".

SUL NAPOLI
"Sono una squadra completa perchè sono in grado di interpretare al meglio la partita. Sanno ovviare ad ogni situazione tattica messa in piedi dagli avversari, riuscendo sempre ad esprimersi al massimo. Da parte nostra conteranno la fiducia e la sicurezza, servirà limitare il loro possesso palla e lo si può fare con aggressività e tenendo il più possibile la palla".

MERCATO
"Manca ancora tanto all'inizio del mercato. Mi confronto tutti i giorni con Mirabelli, sappiamo i pregi e i difetti della squadra. Al momento sono concentrato su questi giocatori in cui vedo grandissime potenzialità e grandi possibilità di crescita".


MD in your language

Flash news

HIGHLIGHTS 2017/2018

MILAN - H.VERONA

Cerca in MD

unforgettable

 

 

LIVE STREAMING

 diretta streaming disponibile 10 minuti (circa) prima dell'inizio gara QUI 

QUI per il Disclaimer Streaming MD .


UTILITY

x STREAMING

Web player (ok)

Sopcast (scarica)

Acestream (scarica)

FILM DOWNLOAD

μTorrent (scarica)

3^ PAGINA

Milan e Milanista
Come eravamo
Storie RossoNere
RossoNeri
Maglia
click and go!

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.