, Date tempo a Montella
 
 

inzaghi

DATE TEMPO A MONTELLA - Super Pippo predica pazienza e fiducia sul Milan

I due fratelli Inzaghi hanno iniziato alla grande la stagione: Simone ha strapazzato domenica il Milan per 4-1, dopo aver già battuto la Juventus in Supercoppa Italiana. Filippo è ancora imbattuto in Serie B, dove ha messo insieme cinque punti in tre partite con il suo Venezia, vincendo sabato la prima gara stagionale a Bari.

'Super Pippo' si è confessato in un'intervista ammettendo: "Domenica ero davvero combattuto tra mio fratello e il Milan. Simone sta vivendo davvero qualche cosa si speciale, alla Lazio doveva arrivare il santone Bielsa e guardate adesso. Con tanti impegni e una rosa non ampia, dovrà fare un altro capolavoro".

Missione simile alla quale è chiamato Montella sulla panchina rossonera: "Montella è un bravo allenatore e saprà trovare la soluzione - ha spiegato Inzaghi - Serve trovare il vestito giusto per la propria squadra, personalmente sarei un folle se mandassi allo sbaraglio la squadra per le mie idee. Il Milan ha fatto un ottimo mercato, quando si cambia così tanto serve pazienza. Non si può mettere in discussione un allenatore già alla terza giornata come sto sentendo, non è giusto. La Lazio ha avuto pazienza e ora è forte.

Ma anche il Napoli con Sarri non era partito bene e ora..."

 


MD in your language

Flash news

HIGHLIGHTS 2017/2018

tutte le gare Milan dalla stagione 2012/2013 su

Cerca in MD

Archivio nuovo Milan Day

unforgettable

 

LIVE STREAMING

 diretta streaming disponibile 15 minuti (circa) prima dell'inizio gara QUI 

QUI per il Disclaimer Streaming MD .


UTILITY

x STREAMING

Web player (ok)

Sopcast (scarica)

Acestream (scarica)

FILM DOWNLOAD

μTorrent (scarica)

3^ PAGINA

Milan e Milanista
Come eravamo
Storie RossoNere
RossoNeri
Maglia
click and go!

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.